MENU
About
Sergio Rossi

“Quando ciò che fai ti gratifica e crea una continua empatia positiva in te fallo durare in eterno e ritieniti un uomo fortunato.”

Questo mio pensiero mi ha sempre accompagnato nel lavoro al punto che dopo anni di status come “dipendente” ora mi metto in campo in prima persona contando sulle mie capacità. 

Quale obiettivo più ambizioso se non quello di migrare le tue esperienze ai giovani e viceversa recepire dai giovani come essi pensino di affrontare gli aspetti commerciali che oggi hanno nuovi canali di comunicazione.

Ecco perché SR si propone di creare un Team dove solo il sottoscritto rappresenta anche il passato.

Di seguito la cronistoria di una vita passata all’interno del mondo commerciale.

Time Line

Sposando la cultura americana della “job rotation” ed applicandola al mondo del lavoro in generale, ho una vita lavorativa ricca di esperienze e soddisfazioni.

Grazie ad una attività come quella commerciale ho avuto l’opportunità di conoscere il mondo dell’imprenditoria ed i suoi risvolti più nascosti.

Mi piace concludere la mia presentazione con una frase che da sempre ha fatto la storia degli investimenti in MKTG e Comunicazione, pensata da chi ha creato una “grande storia”.

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo. "Henry Ford"

Servizi
  • 01
    Web Marketing
    La fase interattiva che stiamo vivendo in questi anni ci induce a pensare che sia ormai impossibile, per rimanere sul pezzo, non costruire intorno al brand una fitta rete di interazioni il cui obiettivo sia di renderlo visibile a tutti....
  • 02
    E-Sport
    In un mondo sempre alla rincorsa della tecnologia più avanzata per concederci nuove esperienze era inevitabile che i videogiochi venissero coinvolti nel cambiamento epocale di questi ultimi 30 anni in uno degli aspetti ludici più apprezzati dai giovani.
  • 03
    Consulenza Marketing
    Questo termine, di cui oggi si fa un abuso indiscriminato, sintetizza COSA una Azienda che produce un bene o un servizio debba fare, e COME debba muoversi per posizionare il prodotto in modo strategico nei confronti dei competitors.    Incrementare...
  • 04
    Comunicazione
    Per Comunicazione commerciale si intende un insieme di strumenti di comunicazione che l’impresa utilizza al fine di gestire le relazioni con il mercato dei consumatori finali e/o intermedi. SR si propone al cliente per un esame approfondito di questi strumenti...
  • 05
    Formazione Commerciale
    Si propone per un’offerta formativa all’interno delle Aziende che hanno o che intendono organizzare una rete di vendita dei propri prodotti.   L’intenzione è quella di tracciare le linee guida che consentano ai commerciali una perfetta comprensione delle esigenze dei...